www.mediterraneanartmt.etsy.com

Questa lisca di pesce in legno è una decorazione mobile in stile marino, intagliata e dipinta a mano. La testa e la coda sono ritagli di abete, mentre le lische in legno di deriva trovato sulla spiaggia. Sono invece delle perline di legno o semi ad essere inserite tra le lische. Resistente al calore e al sole, può essere posizionato all’interno e all’esterno di casa e durare nel tempo.

Ogni pezzo si differenzia dall’altro in base alla disponibilità dei materiali di riciclo che abbiamo a disposizione. Raccogliamo con parsimonia i rametti di legno. Depredare la spiaggia non fa parte della mia filosofia, bensì ridurre gli sprechi e la plastica nelle nostre case. Un altro materiale di recupero presente in questa decorazione sono i dischetti di cuoio, tagliati e bucati uno per uno.

Oltre alla lisca é la coda l’ elemento caratterizzante di questo ornamento mobile e pratico da appendere, che si presenta in tre forme. I colori che scegliamo sono acrilici pastello o accesi come l’arancio o il rosso, graffiati per dare un effetto invecchiato. Aggiungendo qualche conchiglia e della rete puoi ricreare un ambiente coastal shabby. Visita la mia bacheca su Pinterest per vedere qualche idea: https://www.pinterest.com/mediterraneanart/mediterranean-art-home-decor/
Personalizza e vivacizza il tuo ambiente familiare. Ogni pesce mobile è unico e stupirà anche i tuoi parenti e gli ospiti. Questo pesce decorativo in legno è un’originale idea regalo per ogni occasione. Nel nostro negozio su ETSY MediterraneanArtMT trovi solo articoli unici le cui piccole imperfezioni, come alcune gocce di vernice, testimoniano l’intero processo artigianale svolto in casa e da un’unica persona. Tutti i nostri tesori sono avvolti in modo sicuro in buste fatte a mano con la carta patinata delle riviste e decorate con nastro di rafia.
La mia avventura su Etsy comincia da qui
Seguici sui social e continua a leggere il mio blog per conoscermi meglio!

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.