Our collection · Post in Italiano

Tasca portaoggetti fatto a mano : cucito creativo per casa

Quando arriva il momento ad ogni cambio di stagione di sistemare piccoli accessori nei nostri armadi come ad esempio le cinture, le sciarpette o le calze non sappiamo mai dove e come sistemarle! Il “vestitino” é stata una soluzione per ordinare in casa ed una originale idea regalo per chi come mia mamma, ama cucire.

Sembra un abito da bambina invece é un un porta sacchetti, asciugamani, biancheria, calzini, calze, mollette per il bucato, kit lana o uncinetto. Dotato di una gruccia al suo interno, si può facilmente appendere e spostare nell’armadio, dietro la porta, al muro. Oltre al foro centrale dove riporre ciò che si vuole, sono cucite due tasche esterne. E’ molto resistente perchè il tessuto cucito é doppio. E’ un pezzo unico perche’ realizzato con scampoli di stoffa. Guarda qui gli altri colori disponibili : https://www.etsy.com/it/listing/545041309

Nell’ordine o nel disordine mi sento comunque allegra, ma se sono in un luogo che posso chiamare casa. Quando organizzo gli spazi e dispongo gli oggetti, metto in ordine anche le mie idee e rifletto sul da farsi.