Wooden crafts

Mediterranean Art

Buon lunedì!

Per molti la fine delle vacanze natalizie, dunque qualche giorno fa, ha coinciso con il triste imballaggio dell’albero e di tutti i decori sparsi qua e la per casa. Eh sì, è toccato anche a me, ma in modo un po diverso.

Intanto mi presento: mi chiamo Rosa, ho 33 anni e scrivo dalla Sicilia. Da circa due anni partecipo a mercatini di artigianato esponendo sul mio banchetto oggetti e bigiotteria fatti da me e mio zio. Sembra una cosa semplice ma non lo è poi tanto. Incarta, imballa, carica, scarica, monta, allestisci…si usano molti verbi in questa attività che sarà l’argomento principale del blog.

Dunque anch’io come molti i giorni scorsi ho chiuso nelle scatole gli addobbi, ma quelli che sono rimasti invenduti. Ho fatto una sorta di inventario e diviso gli oggetti per categoria. Cellofanato l’ espositore a forma di albero di Natale, ho fatto un pochino di spazio in una casa che a volte sembra più un laboratorio.

Mentre aspetto la primavera per trasformarmi nuovamente in girovaga, mi dedicherò al negozio on line su Etsy e naturalmente a nuove creazioni!

www.etsy.com/it/shop/MediterraneanArt